Servizi

In questo sito è possibile acquistare abbonamenti mensili oppure settimanali per le tratte indicate.

Modalità d'acquisto

Per acquistare l'abbonamento che si desidera è necessario registrarsi al sito (anche durate il primo acquisto) indicando i propri dati (nome, cognome, indirizzo), numero tessera (obbligatoria) e nome del figlio.

Se si desidera acquistare abbonamenti per due figli specificare nel campo tessera il numero delle due tessere divise dal campo "-" e nel campo nome figlio il nome dei due figli.

In questo caso si prega di richiedere alla Gelmi Autoservizi il codice sconto personalizzato (utilizzabile per tutti gli acquisti futuri) per usufruire dello sconto del 20% sul servizio meno caro.

Se invece si ha la necessità di acquistare un abbonamento per tre o più figli si prega di contattare l'amministrazione della Gelmi Autoservizi per avere accesso agli sconti personalizzati.

Pagamenti

E' possibile eseguire i pagamenti dal proprio conto Paypal oppure utilizzando la propria carta di credito o di debito.

Utilizzo Abbonamento

Una volta fatto l'acquisto il cliente riceve una mail con il proprio biglietto (allegato pdf) che può stampare oppure scaricare sul proprio smartphone.

In caso di mancato ricevimento della mail o smarrimento è possibile scaricare l'abbonamneto dall'area riservata in "storico e dettagli ordine".

L'abbonamento acquistato deve essere esibito al conducente/controllore in formato cartaceo oppure sullo smartphone accompagnato dalla propria tessera.

In caso di problemi o chiarimenti contattare l'amministrazione della Gelmi Autoservizi.